Bastia

E’ arrivata in Città la delegazione dei Commercianti del Comune gemellato di HÖchberg al ventesimo anno di partecipazione alla Mostra Agriumbria con un proprio stand

Come di consueto, la delegazione dei Commercianti del Comune gemellato di HÖchberg  è arrivata a Bastia Umbra per partecipare alla grande Mostra Agriumbria.

E’ un anno particolarmente significativo, in quanto il 50° anniversario di Agriumbria coincide, per i Commercianti di HÖchberg,  con il 20° anno di partecipazione in fiera con un proprio stand, nel quale è possibile acquistare birra e prodotti tipici della località tedesca gemellata con Bastia.

Da parte dei cittadini bastioli sempre molto entusiasmo per l’arrivo della delegazione, con i quali è possibile scambiare saluti sia in fiera, presso lo stand,  oppure negli incontri programmati dal Comitato di Gemellaggio.

Con l’arrivo in Città del Sindaco di HÖchberg Peter Stichler,  si è provveduto ad esporre la Bandiera tedesca insieme alle bandiere europee ed italiana, così come richiede il protocollo tra città gemellate. Nel 2019 ricorrerà  il trentesimo anniversario di gemellaggio tra le due Città europee.

Ufficio Stampa del Sindaco

Bastia Umbra,  6 aprile 2018

 

 

Exit mobile version