Bastia

E’ ancora incubo-furti, ladri svaligiano negozio e parafarmacia

Doppio colpo in via Gramsci L’allarme dei residenti Indagano i carabinieri
BASTIA UMBRA I maggiori controlli messi in atto dalle forze di polizia a Bastia 2 nelle scorse settimane sembrava avessero scoraggiato le iniziative dei malviventi in questa zona.
Invece, nelle prime ore di ieri mattina lunedì, i ladri sono entrati in azione colpendo in contemporanea due negozi contigui in via Gramsci nella parte vicina al sistema semaforico e davanti alla bretella di ingresso alla SS 75 Centrale Umbra verso Perugia. Presi di mira la Parafarmacia Alma Viva e il negozio di estetica Zeropeli. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 4 sfondando due vetrine della parafarmacia utilizzando un tombino prelevato lungo la strada e nel negozio di estetica hanno sfondato una porta interna. Il gran rumore ha svegliato un vicino che ha chiamato il 112 e sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri. A quanto pare uno dei ladri si è ferito entrando nella parafarmacia attraverso la vetrata sfondata. Tracce di sangue sono state rilevate fino alla cassa che è stata svuotata. Il
bottino sembra piuttosto magro, i danni ai due negozi invece sono ingenti. Oltre agli elementi raccolti dai carabinieri, agli ordini del tenente colonnello Marco Vetrulli, sono disponibili i filmati delle telecamere di videosorveglianza all’incrocio tra via Gramsci e via Moncioveta.
m.s.

Exit mobile version