BASTIA UMBRA IRRUZIONE IN UN APPARTAMENTO: SEQUESTRATI DROGA E DENARO CONTANTE  

SARÀ BENE che altri malviventi ci pensino bene prima di scegliere il territorio di Bastia per i propri traffici illeciti. Mesi fa vennero bloccati gruppi di stranieri che sceglievano la stazione, con il treno in transito, per poter organizzare lo spaccio. Sono stati i carabinieri a stroncare quella attività illecita e ieri ancora i militari della stazione locale hanno arrestato due albanesi (un 21enne e un 38enne entrambi in regola con il permesso di soggiorno) per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è partita la sera precedente quando i carabinieri hanno notato nel centro urbano di Bastia i due stranieri (già noti alle forze dell’ordine) che si aggiravano con fare sospetto nei pressi dei giardini pubblici. Da lì è partito un servizio di osservazione e pedinamento che si è concluso nell’abitazione dei due, nel centro di Perugia, dove era stato notato un traffico di persone dedite all’uso di sostanze stupefacenti. I militari a questo punto hanno deciso di intervenire e fare irruzione nell’appartamento dove hanno trovato oltre 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 36 ovuli termosaldati, un bilancino di precisione, 800 euro verosimile provento di spaccio ed una banconota contraffatta da 20 euro. I due sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza della stazione carabinieri di Bastia. Da oggi, intanto, parte il comando unificato dei vigili urbani tra Bastia e Bettona che ha tra gli obiettivi prioritari l’incremento dei pattugliamenti notturni, che dovrebbero rendere ancora più sicuri gli spazi e i giardini in particolare.

Loading

comments (1)

  • Mi sento di fare i migliori complimenti ai nostri carabinieri per l’ottimo risultato conseguito.
    Adesso vedrete che come sempre qualche giudice compiacente provvederà a rimettere gli spacciatori in libertà perché “poveretti mica è colpa loro se spacciano…è la società che non li assiste” tanto più che si tratta di cittadini in regola con il permesso di soggiorno.
    Chissà chi glielo avrà rilasciato….indovinate un po’.
    Tutto ciò sono certo che non scoraggerà le Forze dell’Ordine a continuare a vigilare sulla nostra sicurezza e a perseguire ogni tipo di reato.
    Ancora grazie!

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.