Bastia

Dubbi sui regali? La soluzione è all’ Expo

BASTIA – Tutti i giorni, da domani fino all’8 dicembre, spettacoli, animazione e sfilate di moda

Quattro aree espositive ed oltre 25.000 idee per un Natale scintillante


SIMONA MAGGI


Bastia Umbra -Con l’arrivo di dicembre inizia la corsa al regalo da mettere sotto l’albero. Ogni anno si pensa al dono più particolare e originale. Per avere idee innovative e trovare oggetti moderni e diversi, basta fare un salto ad “Expo-Regalo” a Bastia Umbra da domani fino all’8 dicembre. Una passeggiata tra i vari stands dove sarà possibile ammirare tutte le novità per feste da vivere alla grande e scegliere tra oltre 25.000 idee regalo.


NOVITA’ Quest’anno la manifestazione, giunta alla venticinquesima edizione, apre con alcuni giorni di anticipo (da domani fino all’8 dicembre), si articola in quattro nuovissime aree espositive: “abitare” che propone regali per la casa; “style” regali per la moda e le tendenze del momento; “free time” regali per il tempo libero; “gusto” regali per il palato. Una grande vetrina, come tutti gli anni, sia per i venditori, che potranno presentare le novità del mercato sia per coloro che vogliono donare oggetti originali e ricercati. Assai ricco anche il calendario delle iniziative collaterali e di intrattenimento: “Futur expo” appuntamento con il futuro e con la tecnologia applicata al design e all’arredamento; “expo regalo show” che propone un ricco programma giornaliero di attività come ad esempio sfilate di moda e accessori, cabaret e talk show, spettacoli di danza, ma anche di magia e illusionismo. Per i più piccoli invece sarà allestito il villaggio di Babbo Natale dove si potrà assistere a spettacoli di burattini, giochi e sorprese per anticipare il fascino e delle festività dalle ore 15
alle 21.


L’ESPOSIZIONE Saranno quattro i padiglioni espositivi, oltre 15 mila metri quadrati di superficie, circa 500 stands, 60 settori merceologici, 250 espositori provenienti da tutta Italia.


IL PROGRAMMA
Domenica, il 7 e 8 dicembre l’appuntamento sarà alle ore 10 – 12 – 16 – 18 con una miriade di iniziative. Si potrà scegliere tra: Babbo Natale e le sue sorprese, ritratti in allegria, il falco Merlino/il pappagallo Pedro, trucca bimbi, sculture di palloncini, laboratorio creativo, il teatro dei burattini. Domani e sabato 6 dicembre alle 16 – 18 si replica con: Babbo Natale e le sue sorprese, ritratti in allegria, il falco Merlino/il pappagallo Pedro, trucca bimbi, sculture di palloncini, il teatro dei burattini. L’1 – 2 – 3 – 4 – 5 dicembre di nuovo ci sarà Babbo Natale e le sue sorprese, ritratti in allegria, il falco Merlino/il pappagallo Pedro, trucca bimbi, sculture di palloncini, laboratorio creativo.


INTRATTENIMENTI
E SPETTACOLI
GIORNALIERI
Tutti i giorni sul palco di ExpoRegalo, spettacoli, animazione e sfilate di moda.


ORARI E PREZZI
La manifestazione è ad ingresso gratuito ed è aperta tutti i giorni dalle ore 15 alle 23 e i festivi dalle ore 10 alle 23. Il lunedì la chiusura è alle ore 21.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version