Bastia Umbra: durante una prima ispezione trovati solo 2 dosi di cocaina, il giorno dopo sono spuntati 25 grammi

BASTIA UMBRA – Una “doppia” operazione per la repressione dello spaccio di stupefacenti condotta dal Commissariato della Polizia di Assisi ha portato all’arresto di un giovane di Bastia Umbra residente in un appartamento in zona centrale della cittadina.
Durante un primo controllo, effettuato all’ora di cena, la squadra anticrimine della polizia di Assisi ha passato al setaccio, anche con l’intervento di unità cinofile specializzate, l’appartamento del giovane, che non svolge alcuna attività lavorativa, sospettato di essere uno spacciatore. Nell’abitazione gli agenti hanno trovato solo due dosi di cocaina, una bilancina di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle dosi, il “kit dello spacciatore”.
Il quantitativo sequestrato ha consentito solo la denuncia a piede libero del giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.Il giorno dopo, però, gli agenti sono tornati sul posto per effettuare una seconda perquisizione. Questa volta al giovane è andata meno bene perché nel corso delle ispezioni è stato ritrovato un astuccio nascosto in un terrazzo che – questa l’ipotesi della polizia – probabilmente la sera precedente, quando è stato fatto il primo controllo, era stato nascosto nel giardino condominiale proprio per sfuggire ad eventuali controlli. All’interno dell’astuccio sono state trovate 18 bustine di cocaina, per un peso complessivo di 25 grammi.
Il giovane è stato quindi arrestato e rinchiuso nel carcere perugino di Capanne.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.