COMUNICATO STAMPA
Alle ore 17,30, aperto al pubblico, sui 150 anni dell’Unità d’Italia
Alle 19,30, Consiglio ordinario, su due argomenti proposti dal Pd

Doppio Consiglio comunale nella giornata di martedì 18 gennaio 2011. La prima convocazione riguarda il Consiglio comunale aperto alla cittadinanza, che avrà inizio alle ore 17,30,  il secondo immediatamente dopo è fissato per le ore  19,30. Una procedura insolita alla quale si è ricorsi per consentire lo svolgimento del Consiglio comunale aperto, che è dedicato al tema: “150 anni dell’Unità d’Italia”, adesione al tavolo nazionale per la promozione della musica popolare ed amatoriale dal 1861 ad oggi. Riconoscimento della  Banda  Musicale di Costano e del Coro Polifonico “CITTA’ DI BASTIA”, quali gruppi di musica popolare e amatoriale di interesse comunale.
Il Consiglio in seduta ordinaria, che avrà inizio alle ore 19,30, è chiamato a deliberare 3 argomenti all’ordine del giorno: 

1. Riconoscimento della banda musicale di Costano e del Coro Polifonico “Città di Bastia” quali gruppi  di musica popolare ed amatoriale di interesse comunale.

2. Punto iscritto all’ordine del giorno a richiesta dei Consiglieri ai sensi dell’art. 26 del regolamento di funzionamento del Consiglio Comunale: “Modifica e integrazione della delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 4 marzo 2010 avente ad oggetto “Istituzione della Commissione Comunale per la qualità architettonica e il Paesaggio – Modifica del regolamento edilizio e urbanistico approvazione”.

3. Punto iscritto all’ordine del giorno a richiesta dei consiglieri ai sensi dell’art. 26 del regolamento di funzionamento del Consiglio Comunale: “Revoca della delibera del Consiglio Comunale n. 38 del 8 luglio 2010 e della delibera n. 93 del 30 novembre 2009 avente ad oggetto piano attuativo di iniziativa privata – ai sensi dell’art. 22 L.R. 11/05 – in via Fani presentato da Spazio Dieci srl”.

Bastia Umbra, 14 gennaio 2011 

Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.