Bastia

Domani, ultime manifestazioni di Natale organizzate dalle scuole di Bastia Umbra

Gran finale delle manifestazioni prenatalizie nelle scuole domani, venerdì 22 dicembre, ultimo giorno prima delle vacanze.

Il programma finora è stato molto intenso in particolare a Bastiola con il Villaggio di Babbo Natale, una due giorni, il 16 e 17 dicembre, che ha visto le due scuole locali, Primaria e dell’Infanzia,  lavorare di comune accordo con l’associazione  “Sè de la Bastiola…sì”. Lunedì  la Scuola media ‘C.Antonietti’ ha portato al Cinema Esperia il Concerto e l’Orchestra di flauti degli alunni.

Domani, sarà una giornata piena di impegni e appuntamenti. Alle ore 9,30 Festa per l’arrivo di Babbo Natale con canti e poesie nella Scuola d’Infanzia Pascoli;  a Bastiola nella Scuola d’Infanzia sono previsti gli auguri “Sulle note di Natale”. Alle 10 all’Umberto Fifi scambi di auguri, mentre alla Primara ‘Don Bosco’ giochi, canti e buoni pensieri. Alle 10,30 alla Scuola di XXV Aprile la manifestazione “Natale tra noi”. Nel pomeriggio la manifestazione di chiusura alle 17,30, nel prefabbricato di San Rocco, Un Natale che è la ‘fine del mondo’, a cura della Scuola d’infanzia Santa Lucia. 

Bastia Umbra, 21 dicembre 2017                                                        Ufficio Stampa del Sindaco

 

Exit mobile version