Bastia

Domani sera gara di pugilato

GIOVANNI ZAVARELLA


BASTIA UMBRA – Una bella manifestazione sportiva a Bastia Umbra. Per iniziativa della Federazione Pugilistica Italiana, guidata dall’assisano Franco Falcinelli , Rosanna Conti Cavini, promoter di pugilato e del Comune di Bastia Umbra, è stato organizzato, per il giorno 21 ottobre 2005, alle ore 20,30 presso il Palasport di Via Giontella di Bastia Umbra, il Campionato Italiano di pesi super leggeri.
Si affronteranno per il titolo Michele Di Rocco e Massimo Bertozzi. Coroneranno la serata altri incontri di pugilato provenienti dalle scuderie della Polisportiva Umbra Nord , allenata da Gerardo Falcinelli e quelli che provengono dalla scuderia della Rosanna Conti Cavini.
Sarà un’occasione per ammirare ed apprezzare il pugile locale Di Rocco che da sempre si allena nella palestra di Santa Maria degli Angeli e di cui tutti parlano come di un pugile di grande futuro. Dotato di tecnica raffinata, di velocità e di carattere tenace il pugile della Polisportiva della Valle Umbra Nord darà sicuramente spettacolo e accontenterà i tanti suoi estimatori.

Exit mobile version