COMUNICATO STAMPA
Centro Sociale, mercoledì 8 settembre – ore 21
Domani, mercoledì 8 settembre 2010, alle ore 21 nel Centro sociale di Ospedalicchio si terrà l’assemblea pubblica promossa dall’Amministrazione comunale.
Oggetto dell’incontro i problemi della frazione: i progetti contenuti nel programma di mandato del Sindaco, a cominciare dal recupero e dalla ristrutturazione della centrale Piazza Bruno Buozzi, le problematiche sull’uso degli spazi del Cimitero, oltre ad un problema aperto da molti anni come la Viabilità, di cui sono responsabili diversi enti territoriali e non solo il Comune.
Si annuncia, quindi, un’assemblea ‘calda’ con la disamina di tutti i problemi sul tappeto, recenti e remoti che ancora non hanno trovato soluzione. Sono previsti gli interventi del Sindaco Stefano Ansideri, che terrà la relazione introduttiva, del Vice Sindaco Rosella Aristei, e degli assessori Luca Livieri (Assetto del territorio), Marcello Mantovani (Lavori pubblici), Francesco Fratellini (Viabilità, Sicurezza, Polizia urbana e Ambiente), Fabrizio Masci (Affari generali e istituzionali), Roberto Roscini (Bilancio, Politiche finanziarie e Farmacie comunali).
Gli amministratori comunali risponderanno alle domande dei cittadini, oltre ad illustrare quanto realizzato nel primo anno di amministrazione e gli obiettivi indicati nei programmi..
Bastia Umbra, 7 settembre 2010
Ufficio Stampa del Sindaco