Al PalaGiontella alle 18 in programma il match contro I’Archilegno Ostia A seguire lotteria di beneficenza
BASTIA – Dopo lo stop natalizio è tornata ieri al lavoro la Sir Safety Bastia in vista della ripresa della preparazione per il match di campionato, valido per la undicesima di andata in B1, al PalaGiontella contro gli abruzzesi del Chieti in programma il 6 gennaio.
Si torna dunque a sudare e lavorare per dimenticare le ultime due sconfitte in campionato e ripartire di slancio nel nuovo anno. In settimana intanto appuntamento da non perdere per gli sportivi di Bastia.
Si svolgerà infatti domani al PalaGiontella, il secondo “Memorial Luciano Vacca”, intitolatoalla memoria del padre della pallavolo cittadina, per anni dirigente e presidente della U.S. Volley Bastia, scomparso due anni or sono. Per onorarne la memoria la Sir Safety Bastia organizzerà una serie di eventi che si terranno al palazzetto dello sport a partire dalle ore 17. Pezzo forte della serata sarà il trofeo “Altogradimento”, incontro amichevole tra i Block Devils e la Archilegno Ostia, formazione del girone D di serie B1.
Ghiotta occasione dunque per i tifosi bianconeri per vedere nuovamente all’opera, ultima volta del 2006, i loro beniamini prima del rompete le righe per le festività di Capodanno, e per ammirare un match dai contenuti tecnici e spettacolari di prim’ordine, grazie anche ai tanti giocatori di qualità, vedi la diagonale palleggiatore-opposto formata da Spanakis e Di Manno o quella del reparto schiacciatori Del Mastro-Mazzolena, presenti tra le file dei laziali.
Tante, come detto, le iniziative della serata. A partire dall’ormai tradizionale lotteria di Natale, organizzata al fine di reperire fondi devoluti in gran parte a sfondo benefico all’ANGSA Umbria, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.