Picchiato in discoteca, si reca al pronto soccorso e scopre di avere una cisti pericolosa che è stata rimossa
ASSISI – Pestato fuori della sua discoteca, al pronto soccorso scopre di avere una cisti pericolosa su cui così i medici sono potuti intervenire per tempo. E’ quanto accaduto a Lucio “Camacho”Castellini, dj, pittore, scultore, scenografo di Bastia Umbra. La vicenda è stata riportata online da Umbriajournal, diretto da Marcello Migliosi. La vicenda risale allo scorso 14 dicembre,quando Castellini è stato violentemente picchiato all’esterno del suo locale, il Transilvania Seven, a Rivotorto di Assisi. E’ stata quella l’aggressione
che forse gli ha salvato la vita. Ma andiamo per ordine. Castellini ha sin dall’inizio voluto che il suo locale diventasse un punto di riferimento per romeni (anche il nome non è casuale) e con i suoi clienti non ha mai avuto problemi. Il 14 dicembre, però, è accaduto qualcosa all’interno della discoteca: è scoppiata una rissa (secondo dj Camacho non tra romeni) che ha messo in seria difficoltà gli uomini preposti alla sicurezza. Quindi il dj ha cercato di far placare gli animi avvertendo col microfono che altrimenti sarebbe partita la segnalazione alle forze dell’ordine. La mossa è stata giusta e ha almeno risparmiato grossi danni al locale, spingendo i gruppi che si affrontavano a portarsi all’esterno. Anche il dj, tuttavia, li ha seguiti. E fuori della discoteca ha subito un pesante pestaggio.
Invano ha cercato di ritornare nel locale:qualcuno aveva chiuso la porta dall’interno. Solo dopo un po’ il dj è riuscito a farsi aprire. Poi, la visita al pronto soccorso dell’ospedale perugino Santa Maria della Misericordia. Una Tac ha evidenziato la presenza di un’ombra che non era riconducibile alle botte di quella sera e altri esami hanno confermato i primi sospetti. Dj Camacho ha affrontato il problema di petto sottoponendosi subito a un’operazione per rimuovere una cisti al cervello potenzialmente pericolosa.Ora sta meglio e i suoi tanti amici non hanno mancato di fargli sentire la loro vicinanza con una festa. Due brutte storie, quella del pestaggio (una foto delle contusioni riportate dal dj è anche su Facebook) e, soprattutto, quella della cisti, sembrano ormai alle spalle.