Bastia

Diventare genitori tra timori e gioie

Stamani incontro al nido d’infanzia “Piccolo mondo” con gli esperti

BASTIA UMBRA “Divenire genitori: gioie, timori e aspettative” è il tema dell’incontro in programma per stamani, dalle 9,30 alle 11,30, al nido d’infanzia comunale “Piccolo mondo”.
L’iniziativa vedrà la partecipazione delle psicologhe Fausta Ciottie Margherita Antonielli e fa parte del ciclo di incontri “Essere genitori oggi…Un neonato in famiglia”,realizzato dal coordinamento pedagogico della zona sociale 3 per aiutare i genitori ad assumere questo nuovo ruolo.
Si ricorda,inoltre,che c’è tempo fino a venerdì 31 per iscrivere i figli dai 3 mesi ai 3 anni di età, residenti nel territorio
comunale, ai nidi d’infanzia comunali “Piccolo mondo” e “L’albero degli gnomi”. I genitori interessati dovranno presentare la domanda all’ufficio dei Servizi Sociali,muniti di autocertificazione relativa all’indicatore Isee per i redditi dell’anno 2012.A conclusione delle iscrizioni,verrà stilata una graduatoria che terrà conto dei criteri fissati dal regolamento per il funzionamento dei nidi d’infanzia comunali.

Exit mobile version