Al via un rilevamento promosso dall’amministrazione fra i cittadini
BASTIA UMBRA L’amministrazione comunale vuole procedere al monitoraggio della qualità di alcuni dei servizi erogati, attraverso il rilevamento della soddisfazione dell’utenza. “Il percorso che viene iniziato – spiega una nota del Comune – prevede l’intenzione di estendere la rilevazione a tuttii servizi erogati dall’ente in maniera sistematica negli anni a venire. A tal fine, verrà posto in distribuzione a partire da oggi un questionario volto a verificare il grado di soddisfazione degli utenti dei principali servizi erogati dall’ente”. Il questionario, reperibile presso i singoli uffici e online sul sito del Comune, si soffermerà sugli aspetti tangibili del servizio, quali accessibilità, strumentazione e modulistica, tempi di attesa, competenza del personale ed empatia. Una specifica sezione sarà dedicata ad eventuali suggerimenti per il miglioramento dei servizi. La rilevazione per quest’anno verrà effettuata in via sperimentale, da oggi al 30 novembre. L’esito del monitoraggio verrà reso disponibile on line sul sito del Comune nei primi mesi del 2016.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.