I trattamenti iniziano lunedì dal Centro storico
C’è anche l’autorizzazione del Comandante della Polizia Municipale Giuliano Berardi per il trattamento di disinfestazione del territorio comunale. Gli interventi contro gli insetti, a cura del Dipartimento Prevenzione dell’Asl 2, saranno effettuati in orario notturno, dalle ore 23,00 alle 7,00 della mattina successiva, nei giorni di lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 fino alla mattina di giovedì 14 luglio 2011.
Lunedì 11 luglio il trattamento riguarderà l’area urbana del Centro (via Roma e traverse, Centro storico, via Firenze e Borgo I Maggio); Martedì 12 luglio: Ospedalicchio, Cipresso, Madonna di Campagna, Bastiola e Campiglione; Mercoledì 13 luglio: Costano, S.Lorenzo, Villaggio XXV Aprile, S.Lucia e Zona industriale.
Negli orari di disinfestazione i cittadini delle zone interessate, dalle ore 23,00 alle 7,00 del mattino, sono invitati a parcheggiare le auto in modo da non recare intralcio, tenere chiuse le finestre, non stendere i panni all’esterno e non detenere generi alimentari all’aperto.
Bastia Umbra, 8 luglio 2011
Ufficio Stampa del Sindaco