Bastia

Disabilità non sia emarginazione

Terza edizione di “Di…verso la città” al cinema Esperia, ingresso libero
BASTIA UMBRA La cantante e maratoneta non vedente Annalisa Minetti sarà la protagonista del progetto “Di… verso la città 2012” con cui l’amministrazione comunale intende dare spazio ai soggetti che vivono la diversa abilità e agli operatori e volontari.
La serata, ad ingresso libero, si terrà venerdì prossimo al cinema Esperia e inaugurerà la terza edizione di “Di… verso la città” curata dal settore sociale del Comune guidato dalla responsabile Elisa Granocchia.
Annalisa Minetti, cantante e maratoneta non vedente, animerà la serata del cinema Esperia “Di…verso la città 2012” raccontando la sua vita e i successi della sua attività professionale per trasmettere messaggi positivi e un’esemplare tenacia a coloro che come lei vivono situazioni di difficoltà.
L’iniziativa di venerdì prossimo, il progetto “Di…verso la città 2012” al cinema Esperia, vede la collaborazione , oltre che dell’amministrazione comunale, della sezione del Comitato italiano paraolimpico,della Pro loco, dell’associazione Sonoxsona, della cooperativa Asad, dell’associazione di volontariato “Oltre la parola”, del Piccolo Nuovo Teatro di Bastia Umbra e della scuola media statale Colomba Antonietti.

Exit mobile version