ora prepara la difesa del titolo europeo


GROSSETO – Il bastiolo Michele Di Rocco, prossimo alla seconda difesa del titolo super leggeri contro Lauri, in programma a Varese il 23 giugno, ha ottenuto il diciassettesimo successo, l’ottavo per ko, sconfiggendo dopo 2’36”
della seconda ripresa il magiaro Zoltan Kalocsai, un pugile che, nel suo passato, è stato anche sfidante del titolo mondiale. Di Rocco ha preso subito il comando delle operazioni, con il suo avversario che è stato contato una prima volta a metà della seconda ripresa, per poi alzare bandiera bianca dopo pochi secondi, messo ko da un gancio sinistro del pugile di Bastia Umbra, che lo ha mandato definitivamente al tappeto.
“Sono in grande forma – ha dichiarato Di Rocco – frutto di un nuovo metodo di allenamento. Ho abbandonato il criterio che mi aveva accompagnato per lo più nella mia esperienza dilettantistica, per intraprendere una nuova via, in vista della difesa del titolo prevista tra meno di un mese”. Nella stessa riunione Alberto Servidei, il peso piuma della scuderia di Rosanna Conti Cavini, ha conquistato al ‘Pala de Andrè di Ravenna, la sua città, in una riunione organizzata dalla sua manager, e che ha visto la presenza a bordo ring del presidente dell’EBU, Bob Logist, il vacante titolo d’Europa della categoria.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.