MERCATO DI SERIE D
Martedì la firma dell’ex portiere del Bologna. Tomassini vicinissimo al Bastia
PIERANTONIO – E’ arrivato nel pomeriggio di ieri e si è subito allenato con la squadra per mostrare tutte le proprie qualità. Parliamo del nuovo portiere del Pierantonio.Dopoi  tagli recenti di Pasquale Despucches e di Luca Tomassini, ecco il futuro numero uno biancazzurro. Il suo nome è Filippo Di Leo, nato a Bologna il 6 aprile 1979, portiere esperto che potrebbe far dimenticare,con qualche prodezza,il suo predecessore, ovvero un certo Alessandro Leopizzi, attualmente in forza al Casarano in Lega Pro, rimasto nei cuori di tutti i tifosi del Pierantonio.
Otto stagioni in C Il curriculum è di quelli all’altezza delle aspettative: una stagione in serie A (senza presenze in prima squadra) con la maglia rossoblu del Bologna, otto anni in serie C2,con le casacche di Faenza, Mantova e Forlì, ed altrettanti in serie D. Negli ultimi due anni, il portiere bolognese prima ha collezionato 33 presenze al Cesenatico e poi, superato un brutto infortunio, si è riconfermato in forza al Sant’Elia.Vicina la firma Ora, Di Leo, è pronto per una nuova avventura in terra umbra, anche se la firma con il club biancazzurro arriverà martedì prossimo, giorno nel quale il portiere tornerà a Pierantonio per mettere nero su bianco. Domenica, quindi, a scendere in campo nella gara contro il Fiesole sarà il giovane Tassi.
Tomassini al Bastia Luca Tomassini è vicinissimo al Bastia ed a breve potrebbe mettersi a disposizione del tecnico Rosario Scarfone.Se si è rivelata sfortunata anche la seconda parentesi con il Pierantonio, la svolta potrebbe essere dietro l’angolo.
di Antonio Palazzetti

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.