Bastia

Deruta ok Marinacci beffa il Bastia

COPPA ITALIA 
 
2-3


BASTIA: Pocceschi, Ascani, Faloia, Bocchini, Passetti, Maestri, Bei (1’ st Bizzarri), Brunacci, Battistelli, De Vito (1’ st Gennarini), Lisarelli (40’ st Casagrande). Allenatore: Rosignoli.
DERUTA: Capruzzi, Boccali, Mazzuoli (15’ st Cera), Proietti, Cenci, Felicioni, Ceceroni Scatoloni, Tella, Corvo (1’ st Provincia), Belckack (28’ st Marinacci).
Allenatore: Raggi.
Arbitro: Verdenelli di Foligno.
Marcatori: Ceceroni 32’ pt, Gennarini 20’ st, Cera 25’ st, Battistelli 35’ st, Marinacci 29’ st.
Note: espulso Casagrande al 48’ st., ammoniti Ascani, Brunacci del Bastia, Mazzuoli e Boccali del Deruta.
di Massimo Stangoni
BASTIA — Non è andata bene ai padroni di casa nel turno di Coppa Italia con il Deruta che, dopo aver sprecato abbondantemente, sono stati costretti alla sconfitta. I due tecnici hanno scelto di schierare le seconde linee confermando che la gara di Coppa, almeno in questa fase, serve come prova di allenamento. Il primo tempo si è chiuso con il Deruta in vantaggio grazie alla rete di Ceceroni al 32’ che, approfittando di una distrazione difensiva, si è presentato solo trafiggendo il portiere in uscita.
Al 10’ De Vito, ancora lontano dalla condizione ideale, ha centrato la traversa con un gran tiro dal limite. Nella ripresa la partita ha cambiato volto con i bastioli più aggressivi che riagguantavano il momentaneo pareggio con il nuovo entrato Gennarini. Cinque minuti dopo è stato Cera a riportare in vantaggio gli ospiti. Al 35’ il Bastia pareggia ancora con Battistelli che ha girato in rete un cross di Bizzarri. La partita sembrava ormai finita, ma prima al 48’ l’espulsione per proteste di Casagrande appena entrato in campo e poi la beffa della rete di Marinacci al 49’, che ha decretato il successo del Deruta. 

Exit mobile version