Mercato Juventina: preso l’ex Spello Bianchi
PERUGIA – Adesso è davvero cosa fatta. Il centrocampista Massimiliano Lazzoni (36) ha raggiunto l’accordo con il Bastia ed oggi scenderà in campo con i biancorossi nell’amichevole in programma contro il Messina a Trevi. Un innesto importante insomma per la mediana di Renzo Tasso aspettando che, nei prossimi giorni, possa aggiungersi anche l’attaccante italo canadese Ruperto Codi che sta destando un ottima impressione in questa prima fase di ritiro.
Il ds Agostino Milioto resta sempre vigile sul mercato.
E’ UN DERUTA SUDAMERICANO – Manca solo la firma anche per un altro centrocampo.
L’ex Grifone Gabriele Goretti (25) infatti ormai è vicinissimo al Deruta, tanto che Schenardi lo sta impiegando regolarmente nelle amichevoli di questi giorni.
La novità riguarda un nuovo attaccante in prova con i biancazzurri: si tratta di Juan Manual Gomez (20), ex nazionale under 17 uruguayano che nel suo paese ha vestito la maglia del Liverpool Fc di Montevideo. Il giocatore verrà valutato da Schenardi anche nell’amichevole odierna con il Trestina poi, eventualmente, il dg Aglini si muoverà per il tesseramento.
La Juventina intanto ha definito l’ingaggio dell’esterno Alessio Bianchi (23) ex Nocera lo scorso anno alla Julia Spello.
Il dg Bricca è sempre attivo sul mercato alla ricerca di una prima punta. In cerca di una nuova sistemazione invece il centrocampista ex Angelana Rodolfo Romeo (30), così come il difensore Gabriele Marchi (21) ex San Marco Juventina.
Nuova squadra cercasi anche per l’ex fantasista del San San Sisto Corrado Monacelli (25) e per l’attaccante Alessandro Mattiacci (26) ex Casa del Diavolo nella passata stagione al Valfabbrica. Non resterà a Piccione invece il centrocampista Roberto Radicchi (27).di NICOLA AGOSTINI

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.