Bastia

Definito il programma orario per l’uso del Palasport e delle palestre

COMUNICATO STAMPA

Sono stati definiti gli orari di utilizzo del Palazzetto della Sport di viale Giontella e delle palestre da parte delle società sportive nella stagione 2010-2011. L’accordo è stato raggiunto in una riunione nel palazzo comunale, promossa dall’avvocato Fabrizio Masci, assessore allo sport, assistito dal responsabile di settore Patrizio Degli Esposti con tutte le società interessate.
“Sono grato ai responsabili delle associazioni sportive – spiega l’avvocato Masci – che, nonostante la complessità della materia da gestire, hanno dato tutta la loro piena disponibilità e la massima collaborazione perché gli orari stabiliti possano rispondere alle necessità di ogni sodalizio senza creare problemi all’amministrazione comunale. Lo spirito di lavoro – ha sottolineato Masci – è quello giusto, che ci consente di guardare al futuro con ottimismo”
Le strutture sportive da utilizzare sono: il Palazzetto dello Sport, Palestra della scuola media, Palestra della scuola primaria di Borgo I Maggio, Palestra scuola primaria Don Bosco, Sala Pesi annessa al Palasport, Palestra  scuola primaria di Ospedalicchio (l’uso delle Palestre è in orario extrascolastico).
Le associazioni autorizzate all’utilizzo degli impianti, con inizio dal 13 Settembre 2010 fino a Maggio-Giugno 2011, sono:  Asalb Atletica (responsabile Giovanni Bratti); Associazione Sportiva Podisti Amatori Bastia (A.S.P.A., responsabile Antonio De Martiis); Athlon Atletica (responsabile Claudio Lazzari); Gymnica Bastia Ginnastica Ritmica (responsabile Floria Aniello); Grifo Caminetti Calcio a 5 (responsabile Stefano Busti); Polisportiva Libertas Pallavolo (responsabile Ubaldo Passeri); Sir Volley (pallavolo) (responsabile Fausto Lungarotti); Insula Romana Calcio a 5 (responsabile Thomas Lunghi); Arcieri dell’Insula (responsabile Roberto Tummarello); Rione San Rocco (per uso temporaneo Palestra Scuola Media per prove teatrali Rione – responsabile Capitano Patrizio Marracci.

Bastia Umbra, 20 agosto 2010

Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version