Bastia

Danza aerea: un nuovo modo di volare

Inizia venerdì lo speciale corso di danza aerea per adulti a Bastia Umbra, organizzato dal Piccolo Nuovo Teatro.
Ancora posti disponibili
COMUNICATO STAMPA
Pochi posti ancora per cogliere l’occasione speciale offerta dalla compagnia teatrale Piccolo Nuovo Teatro per esplorare i linguaggi espressivi del nouveau cirque con il corso base di danza aerea per adulti.
Le lezioni iniziano venerdì, con periodicità settimanale per la durata di un mese e si terranno presso il Teatro Esperia di Bastia Umbra. A guidare le lezioni sarà Irene Croce, esperta acrobata aerea, contorsionista e verticalista formatasi presso la scuola delle arti di Circo di Bruxelles “Espace Catastrophe”. La danza aerea è una nuova tendenza, che sta riscuotendo sempre più successo in tante città italiane. Attraverso l’uso dei tessuti, permette di prendere confidenza con i tre elementi coinvolti: corpo, spazio e attrezzo. Chiunque abbia compiuto 18 anni di età può prendere parte al corso, non è richiesta nessuna particolare abilità, ma solo desiderio di imparare, sperimentare e mettersi in gioco per un’esperienza davvero unica.

Per le iscrizioni al corso e allo stage è possibile contattare il Piccolo Nuovo Teatro ai seguenti recapiti: telefono 075.8000556, cellulare 349.3694469

Ufficio stampa
compagnia Piccolo Nuovo Teatro

Exit mobile version