Bastia

Costano e Nocera sugli scudi


Enalpesca Hanno partecipato all’Italiano di trota lago

I due Berzellini hanno fatto grandi cose in Toscana


PERUGIA – L’Unione nazionale Enalcaccia pesca e tiro è sempre molto attiva. Tante le iniziative organizzate, tanti i successi conquistati e le soddisfazioni centrate nelle gare alle quali i suoi associati partecipano. L’ultima in ordine di tempo è stata la 13esima edizione del campionato nazionale individuale di pesca alla trota in lago che si è svolta domenica 19 ottobre al lago. “Le Certane” di San Vincenzo a Torri in provincia di Firenze e alla quale hanno preso parte ben cento concorrenti provenienti da dodici province diverse.
Le società della provincia di Perugia che hanno partecipato al campionato nazionale sono state l’Enalpesca di Nocera Umbra con sei concorrenti e l’Enalpesca Costano, anch’essa rappresentata
da sei garisti che hanno ben figurato in Toscana. Questi i risultati “riportati” a casa dalla trasferta a San Vincenzo a Torri.


Classificati per la finale
Francesco Berzellini primo di settore (Enalpesca Nocera Umbra) e Diego Berzellini primo di settore Enalpesca (Nocera Umbra).


Classificati di settore
1) Marco Betti secondo classificato (Enalpesca Nocera Umbra), 2) Fabio Capponi terzo classificato, (Enalpesca Nocera Umbra), 3) Ivano Armati secondo classificato (Enalpesca Costano), 4) Moreno Orologio quarto classificato (Enalpesca Costano).

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version