Bastia

Coppa Italia: oggi le qualificate


Castel Rigone, Semonte, Torgiano e Narnese: basta un pareggio


COPPA ITALIA DI ECCELLENZA (ore 16) – In caso di arrivo a pari punti il regolamento prevede che si valuti la differenza reti e a seguire il maggior numero di gol segnati. Ultima ipotesi: il sorteggio.
CITTA’ DI CASTELLO – TRESTINA: si gioca al Casini di Trestina, a campi dunque invertiti. Trestina matematicamente fuori. Il Città di Castello per superare il turno dovrà battere i bianconeri con un risultato superiore al 2-1 con il quale il Group ha battuto l’undici di Valori.
Arbitro: Di Biagio di Foligno.
Classifica girone A: Group 4, C. Castello 1, Trestina 1.
CASTEL RIGONE-BASTIA (a Passignano): alla formazione di Nofri basterà un pari per approdare al secondo turno. Bastia senza Falcinelli che deve scontare ancora un turno di stop. Arbitro: Mattei di Città di Castello.
Classifica girone B: C. Rigone 3, U. Tiberis 3, Bastia 0.
GUALDO-SEMONTE: basterà un pari al Semonte per passare il turno dopo il rotondo 5-0 sul Valfabbrica. Gualdo decimato con Balducci e Ramazzotti ai box. Scattini invece si affida al tandem d’attacco Marinelli-Crispoltoni.
Arbitro: Lopreiato di Perugia. Classifica girone C: Semonte 3, Gualdo 1, Valfabbrica 1.
VOLUNTAS SPOLETO-CANNARA (a San Giacomo): lo Spoleto dovrà battere il Cannara con un risultato superiore al 2-1 per conqusitare una miglior differenza reti rispetto all’Angelana. Cannara già eliminato.
Arbitro: Massimetti di Città di Castello. Classifica girone D: Angelana 4, V. Spoleto 1, Cannara 0.
GRIFOPONTE-TORGIANO (a Pontenuovo): se riuscisse a conquistare un punto nel derby il Torgiano sarebbe qualificato. In caso di successo della Grifo-ponte si confronterebbe la differenza reti.
Arbitro: Raspati di Foligno. Classifica girone E: Todi 3, Torgiano 3, Grifoponte 0.
GABELLETTA-NARNESE: Due risultati su tre per la Narnese. Il Gabelletta supererebbe il turno solo in caso di vittoria. Arbitro: Peruzzi di Perugia. Classifica girone F: Narnese 3, Gabelletta 1, Massa Martana 1.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version