COMUNICATO STAMPA

Lunedì 23 Dicembre, alle ore 18:30, è convocato il Consiglio Comunale, presso la Sala del Consiglio Comunale – Sede Municipale, con il seguente ordine del giorno:
• Approvazione verbali seduta consiliare del 28 Novembre 2024;
• Convenzione per la gestione in forma associata ai sensi dell’Art. 30 del TUEL 2000 e SMI dei servizi: controllo di gestione, valutazione degli incaricati di P.O. (Attuali E.Q.), Gestione associata dell’incarico di RDP per il periodo 2020-2024 – Proroga;
• Art. 30 del D.LGs. 201/2022, relazione di ricognizione dei servizi pubblici locali rilevanza economica;
• Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche al 31/12/2023 e relazione sullo stato di attuazione – ai sensi dell’Art. 20 del D. LGS 19/08/2016, n. 175;
• Regolamento generale delle entrate – approvazione;
• Imposta Municipale Propria (IMU) – Aliquote per l’anno 2025. Approvazione;
• Addizionale Comunale all’IRPEF – Aliquote e soglia di esenzione per l’anno 2025 – Determinazioni;
• Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) – Modifica;
• Approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (DUP) periodo 2025-2027 (Art. 170, Comma 1, del D.LGS. N. 267/2000);
• Bilancio di previsione 2025/2027 – Approvazione
• Sarà possibile seguire l’intera seduta in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Bastia Umbra.

https://www.youtube.com/@comunedibastiaumbra1858

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.