Confcommercio
BASTIA – “Il terziario e la crisi, tra economia virtuale e reale” è il titolo del convegno in programma sabato, dalle ore 9.30, presso l’Hotel “La Villa” di Bastia Umbra, promosso dall’Ascom di Bastia in collaborazione con la Confcommercio provinciale.
Dopo l’introduzione del presidente Confcommercio della provincia di Perugia Giorgio Mencaroni, il programma della giornata prevede interventi di Sergio Sacchi (Università di Perugia); Luigi Rossetti, responsabile Politiche Industriali e credito alle imprese Regio-ne Umbria; Marco Tili, direttore Gepafin-Finanziaria Regione Umbria; Nicola Sisti, Seac Fiscale – Confcommercio
I lavori – moderati dal direttore provinciale Confcommercio Vasco Gargaglia – saranno conclusi dall’intervento del presidente dell’Ascom di Bastia , Sauro Lupattelli.
Previsto anche uno spazio per il dibattito, al quale inter-verranno anche i candidati alle prossime elezioni amministrative.
Un appuntamento in cui si farà anche il punto sull’andamento dei consumi in Umbria, che nel 2009 Unioncamere prevede in calo dell’1,3%.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.