Bastia

Continua la festa di San Lorenzo

Appuntamenti con la gastronomia e la musica
BASTIA UMBRA – Continua a Bastia Umbra la festa di San Lorenzo. Oltre alla buona cucina (con diversi piatti tipici), tutte le sere è prevista musica dal vivo con diverse orchestre per tutti i gusti. Un’occasione da non perdere dunque per chi in questi giorni di ponte di Ferragosto rimane a casa per trascorrere qualche ora in serenità, godendosi un po’ la città.
Tra gli appuntamenti ci sono anche le gare di danza con una edizione di “Ballando sotto le stelle”, sfida di ballo tra dilettanti per cui non è necessaria l’iscrizione né l’abbigliamento formale.
Domenica alle 16 (con ritrovo alle 15-15,30) si svolgerà il quarto trofeo Comitato festeggiamenti San Lorenzo, quarto memorial “G. Tarpanelli”, quarto memorial “L. Amico”, una gara ciclistica (sul circuito cittadino di San Lorenzo) per giovanissimi dai 7 ai 12 anni provenienti da diverse regioni.
La manifestazione, valida per il trofeo Procacci Edilizia, si svolgerà sul circuito di San Lorenzo, è aperta ai tesserati Fci regionali ed extraregionali, ed è organizzata con il patrocinio del Comune e della Confcommercio).
Parteciperanno, in qualità di assistenza, anche i radioamatori del gruppo “C.B. Brecchino” di Bastia Umbra.

Exit mobile version