Bastia

Consegnato questo pomeriggio all’Istituto Casoria un ECG100S (elettrocardiografo).

BASTIA UMBRA Su iniziativa di Francesca Centrone, educatrice per tanti anni presso l’Istituto Serafico, dalla forte sensibilità verso i più fragili, la Coalizione di centro destra, Lista civica Paola Lungarotti Sindaco, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega,  insieme a Paola Lungarotti  ha donato questo pomeriggio all’Istituto Casoria un elettrocardiografo di nuova generazione. Un ECG100S che è un elettrocardiografo  a 12 derivazioni in grado di mostrare, acquisire, stampare ( su carta z-fold 100 mm , 3+1, 3+3, 6) ed archiviare esami ECG a riposo per adulti , pediatrici e neonatali. ECG100S rivela i parametri critico dell’esame ECG ed offre un’interpretazione se dotato del programma Glasgow , disponibile come opzione. Il dispositivo consente l’invio automatico dell’esame in formato nativo all’applicativo Cardioline WebApp ( sistema di refertazione remota) Un gesto di solidarietà, di amore verso l’altro che i membri della Coalizione hanno ritenuto di non  rendere pubblico prima del termine della campagna elettorale per evitare ogni forma di strumentalizzazione che avrebbe mortificato lo spirito di ciascuno che ha aderito all’iniziativa.

Accolti dalle suore che gestiscono il Casoria insieme alla Direttrice sanitaria e al personale specialistico, con Francesca Centrone che ne è stata la meravigliosa promotrice, Moreno Ricci, Paola Lungarotti, Federico Franchi, Stefano Pastorelli, Emanuela Colagiacomo.

Amare autenticamente non significa chiedere, ma dare, senza riavere niente in cambio. E da questo sentimento che nascono tante iniziative a cui tantissimi di noi aderiscono, condividerla oggi  ha solo lo scopo di aprire anche ad altri sentieri di solidarietà ed amore fini a se stessi. “Donare fa sentire più felici noi e gli altri; donando si creano legami e relazioni che fortificano la speranza in un mondo migliore.”        

Coalizione centrodestra Bastia Umbra a sostegno di Paola Lungarotti Sindaco

Exit mobile version