Bastia

Confesercenti: “No politica”

Bastia Il presidente Serlupini risponde a Confcommecio

BASTIA UMBRA – Confesercenti all’attacco per quanto riguarda le dichiarazioni di Marco Caccinelli, ex presidente di Confcommercio e attualmente responsabile per i mercati del Comune di Bastia Umbra e del City Mall, ovvero il centro commerciale naturale che dovrà aprire a breve.
Nelle sue dichiarazioni Caccinelli aveva accusato Confesercenti di essere una struttura che, almeno a Bastia, era rappresentata solo da una persona, ovvero il presidente, e di dare voce soltanto a commercianti di sinistra.
“La nostra associazione – afferma il presidente Antonio Serlupini – è da statuto apolitica. Inoltre, anche a Bastia Umbra, ha una sua struttura con persone che vi lavorano e che cercano di prendere a cuore le istanze di tutti i commercianti della città di Bastia. Per quanto riguarda i governi cittadini, abbiamo sempre appoggiato quelli che faranno programmi seri per la città e per il comparto del commercio. Personalmente – dice ancora Serlupini – non ho mai avuto nè avrò mai la tessera di alcun partito. Per quanto riguarda la polemica con Confcommercio vorrei sottolineare che noi ci siamo esposti andando contro i grandi centri commerciali mentre loro li hanno appoggiati. E, infine, credo che un rappresentante della Giunta comunale non possa fare il presidente del City Mall”.

Exit mobile version