Bastia

Confermata l’affluenza dello scorso anno

I Colori della Primavera
Bastia: una città in festa Bastia Umbra 16-17 aprile 2011
Soddisfazione per la 2° edizione dell’evento “I Colori della Primavera” che ha animato il centro di Bastia Umbra nello scorso fine settimana. La massima affluenza è stata registrata domenica pomeriggio. Gli organizzatori già si muovono per il prossimo evento in estate
COMUNICATO STAMPA

I due giorni all’insegna dei colori, che hanno animato il centro di Bastia Umbra lo scorso fine settimana, si sono conclusi con un’affluenza che conferma i numeri del 2010. Soddisfatti gli organizzatori della 2° edizione dell’evento “I Colori della Primavera”, il Consorzio Bastia Umbra City Mall in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Molti i partecipanti accorsi da tutta la provincia, con punta massima nel pomeriggio di domenica, grazie anche alle migliori condizioni meteorologiche che garantivano il piacere di una passeggiata tra le numerose opportunità offerte ai visitatori sia per lo shopping sia per il divertimento, come le simulazioni ed esibizioni dei vigili del fuoco, polizia e protezione civile, la collettiva ed estemporanea d’arte, il ricco parco giochi per i bambini, la mostra canina, la gara di agilità di cani e proprietari in un percorso ad ostacoli e l’area fitness per gli sportivi.

Dichiarazioni Marco Caccinelli presidente Consorzio Bastia Umbra City Mall
“I Colori della Primavera” è entrato a pieno diritto tra gli appuntamenti della nostra città e come consorzio intendiamo renderlo ogni anno migliore. Molte le conferme registrate rispetto allo scorso anno, mentre nuove intenzioni ed idee saranno attivate per la prossima edizione. La nostra volontà è creare quanto prima sinergie mirate con enti specializzati in alcuni dei settori coinvolti da questo evento, per garantire qualità e massimo coinvolgimento. In particolare mi riferisco alla mostra mercato del gusto e dei sapori, dove dare giusta rilevanza ai tanti prodotti della nostra terra. Ma gli impegni non si fermano, ora il consorzio si concentrerà attivamente sul prossimo evento abbinato alla Fiera d’Estate dal titolo “…E le stelle stanno a guardare”, in programma dal 1 al 3 luglio. Avrà come tema guida la natura, l’ecologia e il biologico.

Ufficio stampa
Sara Stangoni

Exit mobile version