PER I CINQUANT’ANNI DI ATTIVITA’ SI CAMBIA INDIRIZZO
BASTIA UMBRA —UNA GIORNATA indimenticabile nella storia della Confcommercio di Bastia, domenica all’Umbriafiere, dove si sono festeggiati i cinquanta anni di attività. Non solo, oltre all’anniversario l’assemblea aperta a molti bastioli ha anche inaugurato la nuova sede che vede la Confcommercio, insieme ad altre associazioni di categoria, nella palazzina direzionale del centro fieristico regionale.
LA MATTINATA si è conclusa con un dibattito elettorale, secondo una consuetudine dell’associazione commercianti che dal 2004 chiede agli aspiranti sindaci di rispondere alle domande degli operatori economici. Un’occasione imperdibile per i tre candidati sindaci (l’uscente Stefano Ansideri, Simona Carosati, candidata centrosinistra, e Marcello Rosignoli, Movimento 5 stelle (i tre nella foto), che hanno potuto confrontarsi di fronte ad una platea numerosa e qualificata. «Da rilevare – ha detto il presidente Sauro Lupattelli — che molte domande sono le stesse di 10 anni fa, a riprova che ci sono problemi irrisolti». Sulle problematiche economiche del settore ha parlato Giorgio Mencaroni, presidente della Camera di Commercio di Perugia.
PREMIATI gli ex presidenti: Nicola Zocchetti (1981-1986) Mario Rossi (1986-1997) e Marco Caccinelli (1997-2008) e le aziende associate da 50 anni: Franchi Francesco e figli, Guglielmo Monacchia, Deco Casa di Paolo Rosignoli, Rossi Tecnocarni, Eredi Agostinelli, Fratelli Gnavolini, Maria tersa Giappecucci, e la Nuova Alimentari.

Loading

comments (4)

  • A dire il vero sembrava che qualche candidato sindaco leggesse le risposte …. ma dico “sembrava” …. io ce vedo poco quindi mi posso anche sbagliare … ma chissà !!!
    Però cosa ha risposto la candidata a sindaco (corretto italiano e non sindaca) alla domanda se ha nostalgia dell’Eden Rock ?? Che è un fatto che ormai appartiene alla storia …. complimenti … dimostrazione di NON essere bastiola doc !!

  • Per Lupattelli: se le domande sono le stesse di 10 anni fa probabilmente non avete capito le risposte. Il sindaco il più delle volte vi ha detto quello che era già stato fatto. Inoltre lei ha chiesto a lui e a Rosignoli di non anticipare le risposte alle domande successive: ma se non conoscevano le domande prima come facevano, c’avevano mica la palla di cristallo. Guarda un po’, nel tema preciso ci stava solo la Carosati….

  • Si dovrebbero vergognare, ma lo hanno capito tutti che sapeva le domande prima, si tradisce con gli atteggiamenti e i comportamenti,
    nonostante tutto la gente presente ha apprezzato molto di più Marcello e Stefano proprio per questo motivo.
    Le risposte della Carosati inoltre erano in tema generale, risposte che tutti potevano dare.

  • e mettemoce pure che faceva le facce mentre parlavano gl’ altri candidati… propio corretto ed educato specialmente per chi si candida a sindaco di una città!!!!

comments (4)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.