Bastia

Confartigianato, il bis di Mela alla presidenza

Assemblea nel comprensorio 
 
BASTIA – L’assemblea del comprensorio ha confermato alla presidenza della Confartigianato Paola Mela, l’imprenditrice bastiola di straordinaria vitalità che ha dato nuovo sprint e piena fiducia agli artigiani di Bastia e Bettona.
«È stato questo un momento di intenso confronto e di rinnovata coesione – ha spiegato Paola Mela — fra imprese artigiane e Associazione in quanto, operare nel mondo dell’imprenditoria artigiana e della piccola e media impresa non è cosa semplice; ci sono tanti adempimenti da risolvere, tante cose da sapere per non incorrere in errori che potrebbero costare molto caro». Numerosi gli appuntamenti che attendono la categoria degli artigiani tra le più vitali del territorio. «Sarà un quadriennio di svolta — ha dichiarato la presidente — di sinergia con i Comuni del comprensorio e impareremo a ragionare come se Assisi, Bastia, Bettona e Cannara fossero un unico territorio, senza confini. La vivacità e la grande concentrazione di imprese ci deve stimolare sempre più a trovare sinergie che possano essere utilizzate per lo sviluppo e la crescita dell’impresa artigiana».
E’ l’ottimismo la chiave del successo di Paola Mela, imprenditrice di punta nel settore tessile, ma anche guida e punto di riferimento per la piccola e media impresa.
«In questi anni — ha continuato — ci siamo impegnati a creare efficaci sinergie tra imprese, associazione ed istituzioni perché questa è la chiave per il vero sviluppo del territorio, grazie al quale si può tornare ad investire incrementando anche l’occupazione».
E’ stato eletto anche il nuovo comitato direttivo, composto da Roberto Passerini, Stefano Bianchi, Fabrizio Ferracci, Mirco Mariani, Giorgio Pizzobello, Michela Varani, Ridolfi Massimo, Giancarlo Biglietti, Maria Lucia Digiesi.
M.S.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version