Comunicato stampa del 15/05/2012
È terminata a tarda sera la riunione del coordinamento del PDL di Bastia convocata per esaminare le dimissioni dell’avv. Fabrizio Masci e l’individuazione del nome del sostituto da proporre al Sindaco Stefano Ansideri. L’assemblea ha preso atto delle motivazioni esternate da Masci, presente alla riunione confermando il suo impegno nel Partito, condividendone le premesse che rilevano la necessità di un impegno pressante e continuo della giunta per rendere concreto il grande lavoro fatto nei primi tre anni di legislatura.
Durante il dibattito, da più parti, oltre ai ringraziamenti per il lavoro svolto, è stato rilevato che se oggi il Centrodestra si trova al governo della città lo deve anche alla candidatura a sindaco dell’Avv Masci del 2004 che con l’attività svolta da capogruppo di FI prima e del PDL poi, nei successivi anni della legislatura Lombardi, dimostrò che vincere le elezioni amministrative a Bastia non era un’utopia.
Esaminati i possibili nomi da proporre al Sindaco, l’assemblea ha convenuto che la proposta da presentare ad Ansideri fosse quello dell’Avv. Fabrizia Renzini che siamo sicuri, saprà dare un valido contributo all’attività dell’Amministrazione.
Filippo Longetti
comments (0)
You must be logged in to post a comment.