BASTIA UMBRA E’ tornata l’afa e con lei anche i fuochi. E’ successo nella notte scorsa nelle campagne di Bastia Umbra dove sono andate a fuoco diverse rotoballe che erano state sistemate in un campo.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno impiegato alcune ore per spegnere completamente l’incendio e tenere sotto controllo la zona. Sono in corso accertamenti per verificare se si sia trattato di un incendio doloso, ipotesi sempre presente quando si verificano episodi simili specialmente in campi posti lungo la strada.
Mentre a Gubbio i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio in un campo di sterpaglie. Anche in questo caso non è chiaro come si siano sviluppate le fiamme.
Incidente nella notte a Magione Un incidente stradale si è verificato intorno alla mezzanotte di sabato nella zona di Magione, in località Torricella. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 20 anni che si è presentato al pronto soccorso per farsi medicare la mano.
Aseguito dell’incidente aveva riportato diverse fratture. I medici lo hanno giudicato guaribile in una trentina di giorni.