Bastia

Con Klimahouse l’ecologia è in vetrina

Umbriafiere Da oggi a domenica a Bastia Umbra i padiglioni espositivi dedicati alla sostenibilità
BASTIA UMBRA – I padiglioni espositivi di Umbriafiere a Bastia Umbra tornano ad ospitare una grande manifestazione a livello nazionale. Da oggi a domenica, infatti, spazio a “Klimahouse”, la fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza e sostenibilità in edilizia che ospiterà per l’intero weekend espositori altamente specializzati.
La manifestazione nasce dall’esigenza di dare risposte e soluzioni per costruire in maniera sostenibile risparmiando energia e rispettando l’ambiente e gode del supporto di partner importanti e di assoluto livello. Inoltre, Klimahouse affianca da sempre la parte espositiva con visite guidate ad edifici certificati sul territorio e propone opportunità di formazione congressuale e convegnistica. I settori espositivi che saranno ospitati quest’anno sono: finestre termoisolanti, porte e portoni termoisolanti, isolamento termico, elementi per prefabbricati, copertare e tetti, strutture verticali e orizzontali, risanamento e facciate ventilate. E poi ancora, per quello che riguarda la tecnologia dell’edificio, ci sarà spazio per: riscaldamento, ventilazione e raffreddamento, energie rinnovabili e sistemi di regolazione e misurazione.
COSTI ED ORARI
Klimahouse è aperta oggi e domani dalle 10 alle 19 e domenica dalle 10 alle 18. Il biglietto intero ha un costo di 5 euro, mentre quello ridotto (solo con previa registrazione online sul sito della manifestazione) ha un costo di 3 euro. Ingresso gratuito, infine, per i ragazzi fino ai 16 anni.

Exit mobile version