L’incontro pubblico tenutosi lunedì sera dalla candidata sindaca Simona Carosati ha evidenziato i problemi specifici della zona. Si è parlato di investimenti, di metodo, di formazione e di manutenzione.

Il dibattito si è arricchito di contributi quando si è parlato di azioni per lo sviluppo dell’economia locale. Naturalmente si è ricordato che questa è una fase interlocutoria con i cittadini alla quale seguirà dal mese prossimo l’illustrazione dettagliata del programma politico. Le forze di centro-sinistra a sostegno della candidata hanno, infine, sottolineato che l’unità e la ferma volontà di agire insieme per poter dare “una scossa”, un cambio di passo all’azione politica ed amministrativa di Bastia Umbra.

Loading

comments (7)

  • ma en sempre loro a ste riunioni??
    fanno autodibattiti!

  • È la nuova sinistra di Bastia. Quella che avanza. Quella unita. Quella disegnata da Zeppa, definitosi “renziano non ortodosso”. Quella delle donne. Stem bene!!!

  • Presenti 13 persone ( sempre gli stessi 8 persone – 2 i gestori della sala ) = Persone interessate 3 .
    Un grande successo avrebbe detto il ” Tony Blair ” de la Bastia .

  • Andatevi a vedere il video della cena con la Presidente Marini, il discorso della Sindaca è una sagra di demagogia e populismo spicciolo, la Presidente Marini se poteva andarsene se ne sarebbe andata.
    Vogliamo un confronto Ansideri – Carosati su più argomenti.
    I Cittadini di Bastia si meritano qualità e contenuti è troppo facile parlare a delle riunioni con discorsi preparati e scontati senza un confronto vero.
    Il Puparo, se qualcuno prova a controbattere la Sindaca aggredisce nel pieno rispetto del nome del partito, Democratico e nel pieno rispetto delle regole di buona educazione.
    Questa non è la nuova sinistra ma il vecchio che vuole restare in sella a difendere i soliti interessi e questo non serve a Bastia e agli Italiani, Renzi sta indicando un’altra e nuova strada,

  • Tutti questi signori ci devono dire quanti lavoratori pubblici hanno perso il lavoro dall’inizio della crisi, nessuno anzi continuano ad avanzare richieste. C’è un’Italia divisa in due e non se ne sono accorti, chi non ha pagato i contributi prende pensioni d’oro e sono diritti acquisiti, gli imprenditori, artigiani, operai, lavoratori dipendenti, che hanno pagato e pagano contributi, quelli non sono diritti acquisiti ma gli vengono ridotte le pensioni.
    Mha!!

  • YES ! CONFRONTO TRA CANDIDATI … ma in piazza …. vediamo se il padrino ha il coraggio di dire stupidaggini su Raccolta differenziata, Scuole, ex deltafina, sottopasso di Via San Rocco, pioppi “privati”, etc. etc. e vediamo se ha il coraggio di dirci come mai in 40 anni MAI è stato pensato di fare il sottopasso di Via Firenze … ambhè !!
    ps. Tordo_balordo non è il direttore e tantomeno ex politico … ahahah !!
    attenti a scrivere su “brozzioggi” che ve fanno tana !

    • Sono Democratici però fanno tana. Di cattivo gusto l’intervento della Redazione di Bastiaoggi in piena regola Stalinista. Giusto in 40 anni a Bastia non è stato fatto il sottopasso di Via Firenze basta questo per far capire tutto.
      La candidata Sindaco la vedo muoversi tra mille difficoltà, l’intervista sugli esodati dice tutto appena si muoverà senza fuoco di copertura allora sapremo veramente se è di valore.

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.