Le Officine Meccaniche Franchi, per corretta informazione, tengono a precisare quanto segue:
L’Azienda sta lavorando regolarmente, conta alle sue dipendenze 30 unità, negli ultimi mesi sono stati assunti nuovi giovani operai e si è incrementato il fatturato.
Si precisa inoltre che si sta lavorando sulla delocalizzazione del sito industriale.
Tutto ciò per fare chiarezza rispetto ad un’affermazione riportata in un volantino che riteniamo non corretta che cita:
“Del progetto Franchi rimane solo l’immane cubaggio e non l’attività produttiva” fatto girare nella città di Bastia Umbra dal giorno 30 Maggio 2014.
Officine Meccaniche Franchi
Emanuele Ascenzi.
Una gran bella figura. Nel cosidetto programma solo espressioni in inglese per dimostrare di essere giovani rampanti. La realtà è altra…e amministrare non è cosa per la pupa. PS: ma come mai Zeppa non aveva corretto i compiti? Non la può lasciare un momento da sola!
ma il volantino da chi è firmato??
Ho riletto questo contro-comunicato più volte perché non ci credevo……e invece è proprio così!
Già mentre ci si arrovella con un comunicato con il fine di screditare l’avversario………gli si dà palese ragione proprio nel comunicato!
Delocalizzazione: questa sì che è una brutta parola!
Tutti a caccia con il neo consigliere!
Caduto in disgrazia Berlusconi molti si sono chiesti “e adesso il PD che farà?” . Anche a Bastia ci si può porre la stessa domanda: tolto dai piedi Zeppa il centrodestra che farà?
@padrino: mi sa che nonostante tu abbia letto e riletto ancora non hai capito: “si sta lavorando sulla delocalizzazione” non vuol dire ” siamo andati a lavorà all’estero” . La brutta parola delocalizzazione l’ha fatta adoperare l’amministrazione di sinistra a troppe imprese bastiole quando ancora non c’era aria di crisi . Quella stessa amministrazione che oggi vorrebbe tornare per levare i vincoli sui capannoni della zona industriale. Ma fatemi il piacere!!!
@ercole savignano: ‘nte preoccupà, tu mandalo in pensione per sempre, poi ai nuovi equilibri ci pensiamo noi.
Giusto hanno costretto aziende ad andare a lavorare fuori comune e ora ci troviamo migliaia di mq di capannoni industriali vuoti.
E’ proprio vero parlano solo per convenienza dicono tutto e il contrario di tutto spesse volte dandosi la zappa sui piedi.
Ma per piacere!!!!!
Riguardo al puparo mandatelo in pensione, Bastia sarà più serena e crescerà a velocità doppia, tolto lui non c’è astio personale tra destra e sinistra, c’è il massimi rispetto e stima con tutti.
Chiarimenti alla MAI SINDACA
A) L’ immane cubaggio è previsto nel vigente PRG che a Bastia tutti sanno ( se tu non lo sai sallo ) essere stato pensato e realizzato da Zeppavagone ( vedi sbianchettature ecc. )
B) I vincoli sulle zone industriali, anch’ essi sono tutti stati inseriti dalle varie Giunte del cx ( quella del e per il sinnco Lombardi in particolare )
C) La convenzione che riguarda il trasferimento ad Ospedalicchio delle vigenti ed operanti Officine Franchi ( chi Ti ha detto che onno chiuso t’a preso pel ….come in altre occasioni ) è ancora operativa quindi realizzabile
D) Una campagna elettorale, per quanto riguarda quel pezzo di Bastia, telecomandata sul BUCO più su, più giu’, più nla’ o piuù nqua’ è facilmente riconducibile a Mangiafuoco ( re di pupari )
E) Il pressapochismo del volantino da pienamente ragione, sul DILETTANTISMO ALLO SBARAGLIO, ad Ansideri e non è un auto gol ma bensi unvero e proprio Harikiri e come diceva Pippo Franco “Carikiri Te saluto”.
scusami corsaro nero non avevo capito che eri tu il nuovo puparo…
la Bastia oramai pullula di franchi tiratori sia a destra che a sinistra…
Magari….