Bastia

Comunicato stampa del PD


A differenza del sito Bastianotizie (sito gestito dal comune) che pubblica solo notizie del Candidato Criscuolo e della sinistrae che ha incaricato un giornalista di seguire tutte le serate elettorali di quella coalizione, BASTIA NEWS, volendo offrire informazioni ai cittadini che sapranno poi giudicare,inserisce i comunicati di tutti come già ampiamente dimostrato in cinque anni. Altre forze politiche, invece, ci segnalano che i loro comunicati inviati non vengono pubblicati su Bastianotizie.


Comunicato stampa del PD:



Lunedì sera si è tenuto il primo incontro nei quartieri che il partito democratico ha organizzato per presentare i candidati nelle proprie zone di appartenenza.

E’ toccato al centro sociale Mezzomiglio ospitare la prima serata, dove i candidati, alla presenza di numerosi cittadini, hanno esposto le loro ragioni circa la propria candidatura.


Nadia Cesaretti, Matteo Pascolini, Emanuele Rossi, Graziano Lombardi per il Consiglio Comunale, Lazzaro Bogliari per il Consiglio Provinciale e naturalmente il candidato Sindaco Antonio Criscuolo, hanno anche ascoltato i cittadini del quartiere sulle problematiche del luogo.


Purtroppo uno dei motivi di disagio è stato quello dello spazio del Rione San Rocco, il quale, a distanza di 8 mesi dalla fine della nostra festa più bella, ancora non ha provveduto a rimettere a posto il piazzale, dove ancora permangono tutte le strutture scenografiche adoperate per la sfilata, messe alla rinfusa, in alcuni casi anche pericolosamente oltre che visivamente degradante agli occhi dei residenti.


L’Amministrazione Comunale ha più volte invitato il Capitano del Rione San Rocco a provvedere a quanto sopra, offrendo l’allaccio della corrente, ma nonostante questo ancora nulla.


Ieri è stato intimato un ultimatum, l’Amministrazione ha provveduto all’allaccio della corrente, ora il Rione deve assolutamente, nel giro di pochissimi giorni, rimediare, altrimenti verrà sgomberato da apposita ditta.


Sembra che l’ultimatum abbia sortito l’effetto voluto, infatti i rionali sono stati invitati tutti per sabato mattina con un messaggio che riportiamo testualmente ”sabato mattina, ore 9, tutti al piazzale carri per spostare i carri, il comune ci stressa di nuovo. NON PUOI MANCARE”,


questo a testimonianza che l’Amministrazione ha sollecitato più volte che ciò avvenisse, non vogliamo aggiungere altro.



Segreteria Partito Democratico

Exit mobile version