Un lavoro di squadra. Una riunione operativa quella che si tenuta lunedì 18 marzo 2024 a cui erano presenti i rappresentanti della coalizione dei partiti di centrodestra e liste civiche a sostegno del rinnovo della candidatura del Sindaco Paola Lungarotti.
Un gruppo unito dagli stessi intenti e valori, la coalizione di centrodestra unita e allargata ai civici, composta da “Fratelli d’Italia”, “Forza Italia”, “Lega”, “Noi Moderati”, “Paola Lungarotti Sindaco”, “Civitas”, “Blu, Bella e Libera Umbria”.
Soddisfazione da tutti i partecipanti per il lavoro intrapreso che ha visto improntare le commissioni di lavoro, sui temi del sociale e dell’associazionismo, urbanistica, lavori pubblici e decoro urbano, cultura e politiche giovanili, promozione del territorio, commercio, economia, sicurezza.
C’è una voce che accompagna ogni scelta, il bene di Bastia, il sostenerci per portare a termine gli obiettivi e i progetti intrapresi, e insieme alle nostre concittadine e concittadini affrontare nuove sfide per rendere Bastia sempre più bella, vivibile e attrattiva.
Ufficio Stampa Coalizione Paola Lungarotti Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.