Bastia

COMUNICATO STAMPA 19 maggio 2012

La recente assemblea dei soci Confcommercio eleggendo per acclamazione i candidati provenienti dal consiglio direttivo uscente aveva dato un segnale all’insegna della continuità e ieri 18 maggio, nel corso della prima riunione, il nuovo consiglio ha ritenuto di proseguire sulla strada tracciata, riconfermando per acclamazione Sauro Lupattelli a rappresentare in qualità di presidente per i prossimi 5 anni la principale associazione dei commercianti di Bastia.  Nel suo intervento il presidente ha ringraziato tutti i consiglieri per la fiducia rinnovata, ha tenuto a sottolineare l’ottimo lavoro svolto dal consiglio uscente ed ha espresso la massima fiducia nella collaborazione di tutto il nuovo consiglio, auspicando che operi come una squadra di Presidenti.
Nella stessa seduta è stato nominato Marco Caccinelli in qualità di Vice Presidente Vicario con ampia delega di rappresentanza del presidente e dell’associazione territoriale nelle sedi provinciali e Mario Rossi come Presidente Onorario. Si è convenuto di organizzare quanto prima un incontro con l’amministrazione comunale e con il neo assessore Fabrizia Renzini che nei giorni scorsi aveva già visto i rappresentanti delle altre associazioni degli imprenditori del territorio, per un confronto diretto sulle problematiche della categoria e per presentare il programma operativo del consiglio direttivo.
ORGANIGRAMMA CONFCOMMERCIO BASTIA UMBRA:
Presidente: Sauro Lupattelli
Vice Presidente vicario: Marco Caccinelli
Presidente Onorario: Mario Rossi
Consiglieri: Bellucci Elvisio, Benedetti Paolo, Giappecucci Maria Teresa, Marini Silvia, Rosignoli Paolo, Speziali Giorgio,Villanova Roberto.
Consiglieri delegati di Federazione: Campelli Francesco (delegato Settore Moda), Colombo Maria Ester (delegata Federazione Mobilieri), .Freddio Francesca (delegata Federazione Ottici), Lunghi Augusto (delegato Federazione Alimentaristi), Mela Rossana (delegata Federazione Pubblici Esercizi).
Confcommercio Bastia Umbra
Ufficio stampa

Exit mobile version