Bastia

COMUNICATI STAMPA PD

Comunicato Stampa
Mentre il Centro Destra per la propria campagna elettorale ha scelto di sfoggiare risultati di cui non si coglie traccia, per vedere i risultati del Centro Sinistra basta vedere l’affluenza di questi giorni all’Agriumbria.
Il Centro Destra bastiolo dal suo insediamento non ha fatto altro che criticare aspramente l’operato delle passate Amministrazioni; ma oggi se si vogliono vedere delle cose buone fatte per Bastia dobbiamo fare riferimento solo alle opere realizzate dalle passate Amministrazioni di Centro Sinistra. L’Umbriafiere – e basta guardare l’enorme affluenza di pubblico di questi giorni – rimane ancora oggi un fiore all’occhiello per Bastia elevando la nostra città nel panorama regionale e nazionale. È grazie all’ideazione lungimirante e alla gestione virtuosa delle passate Amministrazioni di centro sinistra se ancor oggi Bastia può essere orgogliosa di un proprio centro fieristico di valenza nazionale! E non per il nulla di fatto dell’attuale Giunta Ansideri!

PD Bastia
Bastia ha grandi potenzialità
«Incontrando le aziende e tanti imprenditori ieri mattina ho toccato con mano le loro enormi potenzialità. Il nostro tessuto economico e produttivo è ricco di grandi idee e passione. La voglia di fare impresa ha sempre contraddistinto i cittadini di Bastia e oggi sono molte le aziende che esportano i loro prodotti.Il mio impegno è anche rivolto a loro: agli imprenditori che vogliono crescere perché il dovere di un amministratore è –soprattutto oggi- quello di agevolare la crescita ed il lavoro. E’ per loro che io voglio lavorare con le istituzioni regionali, voglio essere la cerniera che avvicina le potenzialità delle aziende alle politiche regionali di sviluppo. Per farlo c’è bisogno di continui e costanti rapporti di collaborazione perché il nostro obiettivo è uno ed è comune a tutti: tornare a crescere.Purtroppo questo tipo di attività eminentemente politica viene letta demagogicamente e liquidata come unfare le foto con le autorità. Invece le attività del primo cittadino sono ben più complesse e articolate di quello che da dietro un bancone si può sembrare. Ho passato già due mesi nel territorio ad ascoltare i cittadini, a sentire la loro voce, a dire con la mia presenza che non sono soli. Mentre altri erano in vacanza, io ho messo a disposizione – con gioia! – il mio tempo perché quello che voglio fare per la mia comunità è una sola cosa: servirla».

Simona Carosati Sindaca

 

Anna sostiene Simona La candidata sindaca del centrosinistra Simona Carosati assieme alla deputata PD Anna Ascani. Due facce della stessa medaglia: due giovani donne, capaci e determinate. Anna a soli 18 anni è stata la più giovane candidata al consiglio comunale di Città di Castello. Nel 2013 viene eletta alla Camera dei Deputati. Oggi è membro della VII Commissione: Cultura, Scienza e Istruzione. Simona Carosati, a 39 anni -medico e madre- si candida a diventare la prima sindaca di Bastia Umbra.

 

La deputata era stata a Bastia poco più di un anno fa per parlare di giovani e politica – Rinnovamento, partecipazione e rappresentanza e tornerà a breve per sostenere la candidatura a Sindaca di Simona Carosati.

Simona Carosati Sindaca

 

Exit mobile version