I residenti nel territorio comunale in possesso di Attestazione ISEE inferiore a € 10.000,00 possono fruire di tariffa agevolata. Gli alunni con certificazione di handicap grave (L. 104/92) sono esenti dal pagamento dell’abbonamento.
E’ necessario compilare la domanda presente sul sito del comune www.comune.bastia.pg.it sotto la sezione “Avvisi” ed allegare la documentazione necessaria.
La domanda dovrà essere inviata digitalmente utilizzando il servizio on-line del portale Istituzionale (sportello SUT o Istanze on-line), da parte dei cittadini possessori di SPID ( Sistema pubblico di identità digitale) o CIE (Carta di identità elettronica). Nella sezione “iter della pratica” l’utente può visualizzare lo stato del procedimento.
In mancanza di SPID o CIE le istanze, eventuali ulteriori documentazioni e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: marina.pedone@comune.bastia.pg.it.
Tutte le informazioni e la documentazione inerente il Servizio, sono scaricabili accedendo alla home-page del sito Istituzionale – Istanze on- line – Servizio Trasporto (non è richiesta autenticazione) o cliccando al link: https://www.comune.bastia.pg.it/zf/index.php/suap/informazioni
Per informazioni:
Responsabile del Settore Servizi alla persona e politiche scolastiche
dott.ssa Giuseppa Anatra tel. 075/8018220 e-mail: giuseppa.anatra@comune.bastia.pg.it
Funzionario incaricato
Marina Pedone 075/8018290 e-mail: marina.pedone@comune.bastia.pg.it
comments (0)
You must be logged in to post a comment.