In relazione alla lettera pubblicata il 18 marzo scorso dal suo giornale, voglio precisare che il contenuto della medesima è stato completamente travisato e questo mi danneggia gravemente, in quanto ho intenzione di presentarmi candidato alle prossime elezioni amministrative del comune di Bastia.
In sintesi: l’unica cosa esatta riportata è quella riferita all’assessore Cesaretti del Comune di Bastia, la quale sta effettivamente lavorando bene e la sua sensibilità ha portato ad operare in modo efficace e funzionale soprattutto nell’ambito del sociale. E questo è corretto. Ma il titolo: “Bastia, il Comune è efficiente”, è esattamente il contrario di quello che io intendevo dire. Il titolo semmai doveva essere: “Una nota positiva (la Cesaretti) e una nota negativa”.
La nota negativa, a mio parere, sta nel fatto che deve essere tolto l’incarico alla consigliera con delega ai gemellaggi. Non parlo di altri componenti della Giunta o di altri consiglieri. Faccio presente che la lettera pubblicata ha gravemente leso la mia immagine a livello politico, avendo io sempre contrastato la giunta del Comune di Bastia.
GIANLUCA LEONARDI
(Bastia)

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.