Bastia

Comitato del Pd al lavoro

Verso le primarie


BASTIA UMBRA (a.g.) – Si aggiorna il programma del comitato per il Partito Democratico. Lunedì 27 agosto si è svolta l’ultima riunione per valutare le proposte elaborate dalla segreteria; in particolare si è discusso di alcuni appuntamenti da programmare fino al 14 ottobre, giorno in cui si svolgeranno le elezioni per definire la segreteria nazionale e regionale. Si parte la prossima settimana: mercoledì 5 settembre si apre il calendario degli incontri; alle ore 21,00 in piazza Mazzini il comitato per il Partito Democratico organizza un confronto tra l’amministrazione comunale e la cittadinanza sul tema del momento: vale a dire il piano di recupero ex Giontella.
Previsto invece per i primi giorni di ottobre l’arrivo di un alto esponente nazionale del costituendo partito, che illustrerà ai cittadini i perché di questa nuova formazione politica, i suoi intenti ed il suo programma di governo. Sempre in quei giorni si terrà un incontro presso i centri sociali bastioli, alla presenza di esponenti regionali di partito che ribadiranno e promuoveranno le linee politiche regionali.
Dopo la pausa estiva dunque, inizia a pieno regine l’attività di organizzazione attorno alla nuova formazione politica del centro sinistra che ad ottobre arriverà al traguardo delle primarie per la scelta del nuovo leader.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version