Bastia

Cna all’attacco sullo sviluppo

L’associazione: “Troppa strumentalizzazione”


BASTIA UMBRA – Durissima presa di posizione della Cna di Bastia sulla situazione relativa allo sviluppo delle imprese sul territorio. In particolare, la Cna lamenta un eccessivo personalismo della politica locale ed uno scarso interesse per le questioni suddette: “A Bastia – scrive la Cna in una nota – sembra che parlare di siti dismessi da decenni, che stanno come terra di nessuno nel cuore della città, che saranno in grandissima parte destinati ad usi pubblici di comune interesse sia una iattura.
Qui sembra che ipotizzare di completare insediamenti produttivi e permettere un più corretto uso del centro abitato, spostando in luoghi acconci attività produttive e di servizio, nasconda chissà quale macchinazione. E’questa la vera Bastia? Crediamo di no. La vera ed industruiosa città che è conosciuta nella regione come fucina permanente di sviluppo, è quella che continua a ragionare sui temi che finora l’hanno vista protagonista.
Non tollereremo più strumentali pronunciamenti ed allusioni che possano mettere in cattiva luce iniziative tese alla promozione dello sviluppo”.

Exit mobile version