Bastia

Cioci verso Todi De Vito-Ellera: sì Bastia, due colpi

 MERCATO DILETTANTI 
 
— PERUGIA —
RAFFICA DI COLPI di mercato tra i dilettanti. L’Ellera ha praticamente definito l’ingaggio dell’attaccante Ettore De Vito (classe ’72), che ha appena lasciato la Nestor e mercoledì non aveva raggiunto l’accordo con la Voluntas Spoleto. Il Selci ha ingaggiato il difensore Diego Polchi (’89) dal Sansepolcro, mentre nelle prossime ore il ds Matteagi dovrebbe annunciare l’arrivo di una nuova punta.
Il Pierantonio ha prelevato dalle file del Group Castello il centrocampista Luca Baldolini (’74).
Il Castel del Piano e il Pretola si stanno contendendo l’attaccante della Grifo Pontenuovo, Diego Bigarelli (’85), che nei giorni scorsi aveva avuto contatti anche con Ellera e Cannara.
Il Bastia conta di rinforzarsi con il difensore Stella Michael Bartoletti del Torgiano e con il centrocampista Francesco Panzolini (’78) del Group Castello. Il Palazzo ha chiesto al Bastia il difensore Giacomo Cervelli (’89). Il Todi l’ha spuntata per Giuliano Cioci (’72), che adesso aspetta solo di essere svincolato dalla Narnese per poter firmare. Si dice che il Castel Rigone abbia fatto una grossa offerta a Marco Marri (’83) della Pontevecchio (che lo ha confermato) e tornerà all’assalto lunedì. L’ex portiere del Perugia, Michele Tardioli (’70), che vive con la famiglia a Palazzo di Assisi ed in passato anche con Arezzo, Sangiovannese e Pescara, è stato ingaggiato dalla Sansovino del tecnico tifernate Silvano Fiorucci.


PANCHINE BOLLENTI Cambio di panchina in Seconda categoria, con il Ponte della Pietra che, nonostante il secondo posto nel girone D, a tre punti dalla capolista Villabiagio, ha sollevato il tecnico Luigi Pieragalli e lo ha sostituito con Riccardo Rosignoli.
Antonello Menconi 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version