Bastia

Cioci non piega il Massa

BEL MATCH BASTIA DOMINA I PRIMI MINUTI E MANDA A SEGNO IL BOMBER. POI IL RISCATTO DEI PADRONI DI CASA 
 
1-1


MASSA MARTANA: Carletti 7, Trombettoni 6,5, Masci 6,5, Carli 7, Dell’Isola 6 (20’pt Nulli 6,5), Gramaccioni 7, Faiola 7, Bordichini 7, Fonzoli 6,5 (31’st Tavoloni 6), Federici 6,5 (37’st Caroli ng), Luka 7. All.: Trippini 6,5
BASTIA: Tajolini 5,5, Marchi 6,5, Belcastro 6,5, Romoli 6,5, Scarcella 6 (15’st Brunelli 6,5), Panzolini 6, Frenguelli 6, Vantaggi 6 (15’st Woume 6), Battistelli 6,5, Cioci 6,5, Biagini 6,5 (23’st Ricciarelli 6). All. Tobia 6.
Reti: 18’pt Cioci rig., 7’st Luka
Arbitro: Magrini di Città di Castello 6,5.
MASSA MARTANA — Anche contro il Bastia il Massa Martana di Otello Trippini esce indenne e porta a nove gare consecutive l propria imbattibilità. Certo, dopo il vantaggio bastiolo firmato dal solito Cioci, stavolta a segno dagli undici metri, in casa Massa Martana si è temuto il peggio, ma Gramnaccioni e soci non si sono disuniti ed hanno riacciuffato con merito il risultato di parità. Purtroppo con il buon punto ottenuto i rossoblù del presidente Gentili arriva anche la tegola del grave infortunio occorso a Dell’Isola al 20’ della prima frazione: per il giovane mancino frattura scomposta di tibia e perone. Massa Martana con il lutto al braccio per la morte, nell’esplosione di Campello del fratello di un tecnico del settore giovanile rossoblù. Insomma tanti ingredienti non certo positivi. Se poi mettiamo che al 13’ Trombettoni atterra Biagini e l’arbitro decreta il rigore che poi Cioci trasforma il buio incombe su Massa. Però i locali hanno un’ottima reazione e tengono botta alle folate offensive ospiti con Cioci che al 37’ impegna Carletti. Vicino allo scadere la prima volta del Massa dalle parti di Tajolini con botta di Carli su punizione deviata in corner, ma un minuto più tardi Panzolini sfiora il raddoppio: botta anche per lui da calcio piazzato, Carletti devia sul palo. La ripresa è tutta un’altra storia. Il Massa Martana cresce: quando Tajolini esce a vuoto e Luka può depositare in rete il gol del pari, la bilancia si sposta a favore dei padroni di casa. Il numero uno biancorosso però si riscatta dicendo no alle pericolossime conclusioni di Luka, Federici e Bordichini. 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version