Nuova settimana e nuovi film al Cinema Esperia.

Da giovedì Il diritto di contare tratto dalla storia vera di tre donne impiegate alla NASA nell’america degli anni ’60 nel pieno del segregazionismo e della lotta per il riconoscimento dei diritti. La determinazione, la competenza e la resilienza di queste donne ha contribuito a rompere le barriere tra bianchi e neri e tra uomini e donne. Candidato agli Oscar e campione d’incassi in America.

Per restare in ambiente Oscar sullo schermo dell’Esperia il miglior film dell’anno: Moonlight. Racconto asciutto e intenso del diventare adulto di un bambino di colore nella Miami moderna. Tre stralci della vita del piccolo Chiron (bambino, adolescente e giovane uomo) che ne definiscono l’identità rendendolo l’uomo che diventerà. Una profonda riflessione sul destino e sulla libertà di scegliersi il proprio.

Infine ultimi due spettacoli de La bella e la bestia. Per chi ancora non lo avesse visto sabato e domenica ultime proiezioni per assistere all’immortale storia d’amore tra Belle ed il principe rinchiuso nel corpo del mostro.

Grande cinema al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.