QUESTA SETTIMANA AL CINEMA ESPERIA
CATTIVERIE A DOMICILIO di Thea Sharrock. Con Olivia Colman e Timothy Spall. Un piccolo villaggio inglese è scosso da un avvenimento increscioso. Una rispettabile cittadina viene bersagliata da lettere anonime piene di volgarità. Scoppia un caso e la vicina irlandese sboccata e anticonformista è la prima sospettata…

ANSELM di Wim Wenders. Straordinario documentario sull’artista Anselm Kiefer, raccontato con gli occhi cinematografici del maestro Wim Wenders.

PALAZZINA LAF di Michele Riondino. Fresco di David di Donatello, riproponiamo un film molto apprezzato alla sua uscita. Ambientato all’Ilva negli anni ’70, denuncia un sistema di corruzione che ha dato vita al primo processo italiano per mobbing.

L’ODIO (LA HAINE) (RIED. 4K) di Mathieu Kassovitz. Con Vincent Cassel. Film sconvolgente che ha raccontato al mondo la vita estrema e violentissima dei giovani delle banlieues francesi.

CHALLENGERS di Luca Guadagnino. Un trio sia sportivo che amoroso tra tre giovani tennisti in cerca del successo internazionale.

I MISTERI DEL BAR ÉTOILE di Abel e Gordon. Avventura surreale e poetica. Il latitante Boris vive una vita noiosa sotto falsa identità, finché il destino gli fa incontrare un sosia identico a lui.

GARFIELD di Mark Dindal. Tratto del celeberrimo fumetto di Jim Davis. Garfield, gattone pigro e amante delle lasagne deve buttarsi, suo malgrado, in un’avventura pericolosa e serrata.

Come sempre, ci vediamo al Cinema

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.