IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA di Margherita Ferri. Tratto dalla tragica storia vera del giovane Andrea Spezzacatena, morto suicida a causa del bullismo.
THE SUBSTANCE di Coralie Fargeat. Con Demi Moore. Una presentatrice cinquantenne viene sostituita nel suo programma televisivo da una collega più giovane. Per tornare sullo schermo decide di ricorrere ad una misteriosa sostanza sperimentale capace di ringiovanirla…
BERLINGUER – LA GRANDE AMBIZIONE di Andrea Segre. La vita di Enrico Berlinguer in una delicata fase della storia del Partito Comunista, quello dell’apertura al compromesso storico.
PARTHENOPE di Paolo Sorrentino. Torna sugli schermi cinematografici il cinema geniale di Sorrentino, con un film che prosegue idealmente il suo ultimo lavoro, E’ stata la mano di Dio.
BUFFALO KIDS di Juan Jesús García Galocha, Pedro Solís García. Una tenera storia in cui due bambini attraversano il west in compagnia di un amico non deambulante e che non può parlare.
UNA MADRE di Stefano Chiantini. Con Micaela Ramazzotti. La vita di Dana ès egnata da un combattuto e doloroso aborto. L’incontro con un bambino la porterà a riaprorsi allamaternità.
PULP FICTION di Quentin Tarantino. Il capolavoro di Quentin Tarantino che ha cambiato per sempre il cinema. Restaurato in 4K. MERCOLEDI’ 20 IN VOST
PISSARRO – IL PADRE DELL’IMPRESSIONISMO Documentario d’arte. Con la consueta maestria, questo documentario di Nexo Digital ci racconta un lato poco conosciuto del grande artista, rivelato dal recente dallo studio della sua corrispondenza personale.

Come sempre, ci vediamo al Cinema

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.