Ci ha lasciati Giancarlo Rinaldi, una figura che si è contraddistinta per l’attenzione verso la  comunità di Ospedalicchio e di Bastia Umbra in  ambito sociale e culturale. Le condoglianze del Sindaco Paola Lungarotti.

Ci ha lasciati Giancarlo Rinaldi, una persona che da sempre  si è contraddistinta  impegnandosi  a Ospedalicchio nella vita sociale e culturale con passione, ricoprendo per anni la carica di presidente del Circolo culturale e ricreativo e della sezione locale Enalcaccia.

Giancarlo  si è interessato con particolare attenzione alla storia della propria comunità e alla cura della biblioteca “Fra Giacomo Paris”, ricercando tra documentazioni antiche e valorizzando notizie e informazioni, promuovendo la pubblicazione di testi e documenti che potessero evidenziare il patrimonio storico, religioso, artistico di Ospedalicchio.

Il Sindaco Paola Lungarotti esprime le più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla moglie Marisa e  alle figlie Valentina e Raffella, a tutte le persone che con Giancarlo hanno condiviso un percorso di vita per la propria città, “una persona brillante, curiosa, sempre pronta alle battute ma anche a portare il suo contributo con lo spirito dell’ospedalicchiese”.

Bastia Umbra,  22 Gennaio  2024                                             Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.